Indietro

Avviso pubblico contributi per attività sportiva ordinaria agonistica annuale anno 2019

Avviso pubblico contributi per attività sportiva ordinaria agonistica annuale anno 2019

Data di pubblicazione: 30 settembre 2019
Data di scadenza: 25 ottobre 2019
Categoria: Altri avvisi Contributi - Provvidenze economiche diverse

La Ripartizione Culture, Religioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Marketing Territoriale e Sport comunica che tutte le Società Sportive e le Associazioni Sportive a carattere dilettantistico senza fini di lucro, riconosciuti dal CONI e che siano affiliati alle Federazioni Sportive (FSN) o alle Discipline Sportive Associate (DSA), aventi sede ed operanti nel Comune di Bari  e abbiano svolto attività AGONISTICA, possono presentare richiesta di contributo per le attività ordinarie, organizzate con continuità durante l'anno 2019.

Modalità di assegnazione delle risorse e parametri utilizzati per il loro calcolo:

Coerentemente al Regolamento Comunale approvato con Deliberazione di CC n.138/2007, il contributo da assegnare non potrà essere superiore all’80% delle spese presentate e si calcolerà sulla base di un sistema proporzionale fra spese totali e disponibilità finanziaria.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda (all.A), corredata dagli altri allegati, compilata e sottoscritta DEVE PERVENIRE, entro e non oltre le ore 13:00 del 25.10.2019 esclusivamente all'indirizzo: "Ripartizione Culture e Sport" del Comune di Bari, via Venezia 41, 70121 Bari; mediante consegna a mano o tramite Poste Italiane, corriere privato. NON FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE

 

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile rivolgersi presso:

dott.ssa Angela NOCCO, Ripartizione Culture e Sport -via Venezia 41, tel: 080/5773822

Pubblicato da: Ripartizione Culture, Religioni, Pari opportunità, Comunicazione, Marketing territoriale e Sport